Il più grande villaggio della Sicilia, grazie ai suoi grandi spazi, alle sue dotazioni teconologiche, alla bellezza della cornice naturale in cui si trova, è la location ideale per congressi, convention, meeting e ricevimenti in Sicilia.

Città del Mare, col suo centro congressi da 500 posti, il suo grande anfiteatro dalla capienza di 1.400 posti, e le sue sale più intime, è la struttura adatta a organizzare congressi ed eventi di ogni dimensione, in modo affidabile e professionale.

Lo staff dell'animazione è a preparato inoltre per progettare e realizzare programmi di team building, e per studiare programmi di intrattenimento post-congressuale per ogni tipo di pubblico.

La disponibilità del parco naturale e delle attrezzature sportive (campi da tennis, campi da volley, minigolf, piscine e il toboggan) rendono Città del Mare il partner ideale per programmi di incentive aziendale.

Chi sceglie Città del Mare per il suo matrimonio troverà uno scenario naturale unico, dove profumi, colori della natura mediterranea, e la splendida cornice del mare di Sicilia, si uniscono in un suggestivo abbraccio per regalare a tutti gli sposi un ricevimento speciale.

Spazi panoramici in grado di emozionare, uno staff di provata esperienza capace di supportare gli sposi per tutti gli aspetti riguardanti il loro banchetto di nozze, fanno di Città del Mare la scelta giusta per un matrimonio da sogno in Sicilia. Le prelibatezze della cucina, un servizio professionale e l'emozione di una location unica, sono gli ingredienti giusti per rendere davvero indimenticabile il giorno più importante della Vostra vita.

Una grande discoteca, inoltre, può regalare a tutti, sposi e invitati, momenti di allegria e divertimento al termine del banchetto, per prolungare il più possibile il piacere di stare insieme.

Nel dettaglio Città del Mare dispone delle seguenti sale oscurabili e insonorizzate con impianto di amplificazione, pedana relatori, proiettore, schermo, cabina regia, linea Adsl, Isdn e wi-fi, schermi proiezione, teleconferenza, traduzione simultanea: Sala Paladini: 500 posti, modulabile, accesso disabili; Sala Morgante: 170 posti, modulabile, accesso disabili; Sala Angelica: 70 posti; Sala Rinaldo: 60 posti; Anfiteatro all’ aperto: 1400 posti.