A Città del Mare troverai tutto quello che cerchi per dare sfogo alla Tua voglia di sport.

Nel centro nautico* troverai windsurf e canoe per vivere le emozioni del vento e del mare, mentre se ami il sano piacere della competizione in compagnia, calcetto, volley, bocce e ping pong sono solo alcune delle attività in cui potrai cimentarti, nei tornei organizzati ogni giorno dall'animazione: praticare sport a Città del Mare è naturale!

 

Il mare di Sicilia va scoperto sopra l'acqua, ma anche sotto: la bellezza naturale dei fondali della costa di Castellammare del Golfo può essere ammirata da tutti grazie al diving di Città del Mare!

Il diving è aperto a tutti gli ospiti, anche ai giovanissimi (età minima 8 anni):

  • Corso "Froggy" per bambini di 8 anni: impara le basi dell'immersione subacquea e ricevi il certificato di partecipazione

  • Corso "Scuba Diver" a partire da 10 anni di età compiuta, prevede il rilascio del brevetto fino a 12 mt di profondità

  • Corso "Open Water Junior" a partire da 10 anni di età compiuta, prevede il rilascio del brevetto fino a 12 mt di profondità

  • Corso "Open Water Diver" per adulti, prevede il rilascio del brevetto fino a 18 mt di profondità

  • Corso "Avanced Open Water" per adulti, prevede il rilascio del brevetto fino a 30 mt di profondità

I corsi sono disponibili in più lingue (italiano, inglese, russo) e tenuti da istruttori qualificati affiliati ISDA. Se hai già un brevetto, perché non provare una immersione speciale: notturna deep navigazione naturalist Se hai già il brevetto e non vuoi viaggiare con l'attrezzatura da sub, potrai noleggiare sia l'attrezzatura da immersione che da snorkeling direttamento a Città del Mare.

* Alcuni servizi possono essere soggetti a disponibilità stagionale