Cinque meravigliose piscine e uno spettacolare toboggan Ti attendono a Città del Mare, per regalare alla Tua estate un divertimento unico.

Una piscina olimpionica, circondata da terrazze con vista sull'incantevole scenario della costa siciliana è il luogo ideale dove godersi il sole, circondati dalle suggestioni di un panorama unico. Ha corsie riservate agli agonisti ed ha una dimensione di 50x25 m, profondità da min 1,20 a 1,60 m. Nei mesi più freddi con acqua riscaldata
Particolarmente adatta alla famiglie e bambini, è invece la piscina Lago dei Fiori che grazie al suo grande specchio d'acqua e al suo ampio solarium è il luogo giusto per passare momenti di autentico relax con i figli.

La piscina del Golfo, situata su una delle più belle terrazze del villaggio, è formata da tre piscine su livelli diversi con idromassaggio e waterfall.
Grazie alla sua atmosfera intima e alla vista spettacolare che regala, è una location unica per il relax di coppia, dove godersi la magia del Golfo di Castellamare rilassandosi a bordo vasca. Tutte le piscine hanno aree attrezzate con lettini e ombrelloni.